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Servizi Reti Vendita

Una rete commerciale strutturata e vincente è il risultato del metodo operativo efficace adottato in fase di creazione.

Le principali azioni intraprese sono:

ANALISI delle esigenze aziendali, pratiche e operative inerenti la rete vendita
PERSONALIZZAZIONE del metodo operativo
INDIVIDUAZIONE dei migliori canali di ricerca e figure commerciali
CREAZIONE di testi e annunci di ricerca
INSERIMENTO annunci
SELEZIONE curriculum
PRESENTAZIONE aziendale alle candidature selezionate
COLLOQUI individuali con i candidati ritenuti idonei
TEST attudinali selettivi
SCUOLA formativa e selettiva pre-assunzione
ESAME TEORICO scritto a verifica acquisizione metodo operativo
CREAZIONE script o “canovaccio” di vendita
ESAMI PRATICI pre-assunzione svolti mediante affiancamenti in vendite reali
INSERIMENTO operativo dei collaboratori commerciali
TRASMISSIONE metodo operativo gestionale ai futuri responsabili e coordinatori rete commerciale
MOTIVAZIONE individuale rapportata agli obiettivi dei commerciali e dell’azienda

Alla base di un progetto di comunicazione c’è l’idea, ovviamente.
Ma l’idea non arriva mai per caso.

Ci vuole un metodo; il nostro è un processo di creazione sistematico, per fasi successive, talvolta apparentemente poco creative ma essenziali per mettere a fuoco l’obiettivo finale: conoscere a fondo il vero protagonista del racconto (sia esso un prodotto, una persona od una azienda).

Perchè solo quando abbiamo capito chi è, o cos’è, (il prodotto, un’azienda, il servizio) possiamo davvero pensare a come e dove (carta,
video o web) comunicarlo, per concentrarci infine sul colpo di scena finale.
L’IDEA.

Servizi Punti Vendita

DISPLAY & VISUAL P.O.S. MATERIALS

La produzione che parte dal progetto: cartotecnica, materiali durevoli, nuove tecnologie integrate, seguite e prodotte in ogni fase, calibrate per offrire la migliore prestazione fino alla delivery.

VISUAL MERCHANDISING & SALES KIT

La progettazione e la produzione dei materiali di visual merchandising per le marche e le catene retail, fino alla destinazione finale dei kit per singolo punto vendita.